3 Aprile 2023

Calcio Napoli: le ultime su Osimhen

Calcio Napoli, le ultime da Castelvolturno. Ecco come sta Osimhen e le novità sui suoi tempi di recupero. Rientra Matias Olivera...

Credit immagine: SSC Napoli

osimhen lettera

Calcio Napoli: L’assenza di Victor Osimhen è pesata ieri più che mai. I partenopei, scesi in campo al Maradona contro il Milan, non si sono resi quasi mai pericolosi. Vero è che giocare in un clima surreale come quello di ieri era complesso, ma la sensazione è che senza il suo bomber di razza il Napoli faccia comunque fatica a imporre il proprio gioco.

Questa mattina, al Konami Center di Castelvolturno, sono dunque ripresi gli allenamenti della squadra in vista del prossimo match di campionato, quello contro il Lecce, in programma venerdì 7 aprile alle ore 19.00.

Olivera sembra aver recuperato del tutto dalla lombalgia, mentre Victor Osimhen ha svolto terapie (come da protocollo). Le sensazioni sul suo rientro sono più che positive e al momento pare che possa farcela per il match di andata in Champions League. Lavoro a parte anche per Bartosz Bereszynski, che aveva rimediato un infortunio muscolare in nazionale.

Leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio Napoli e dello sport “Infarto fulminante per un ex portiere del Napoli”

Seguici su Facebook per supportare la nostra attività editoriale. Lascia anche tu un “mi piace” sulla nostra pagina ufficiale ( C L I C C A Q U I )