Calcio Napoli: le probabili formazioni della sfida al Genoa
Ritorna la sfida tra Napoli e Genoa, squadre che nonostante la rottura del gemellaggio nel 2019 non saranno probabilmente mai “nemiche”. Le due squadre hanno dato vita al gemellaggio più duraturo del calcio italiano, scioltosi nel 2019, al compimento dei 40 anni. Uno dei gemellaggi più belli del pallone tricolore, capace di unire Nord e Sud e sfruttare lo sport come mezzo potentissimo. La squadra di Garcia pronta a far tornare il vero calcio del Napoli, si spera stavolta in un formato da 90 minuti.
Tra calendari gestiti maccheronicamente, e la sfida Genoa-Napoli
Venerdì il calcio d’inizio inspiegabilmente fissato alle ore 20:45, nonostante la presenza di una grandissima sfida, quella del derby della Madonnina. Altro caso di un calendario quasi raffazzonato dalla Lega Serie A. Tornando alla sfida tra gli azzurri ed il grifone rossoblu, ci si attende un Marassi carico ed energico per questa partita.
Le probabili formazioni:
Genoa (4-2-3-1): Martinez, Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez, Strootman, Badelj, Frendrup, Malinovskyi, Gudmundsson, Retegui. ALL. Alberto Gilardino.
Napoli (4-3-3) Meret, Olivera, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Kvaratskhelia, Lindstrom, Osimhen. ALL. Garcia.
Che Genoa-Napoli sia una partita di Calcio, l’unico desiderio
Il desiderio comune, è quello di vedere una bella sfida di calcio tra Genoa e Napoli, nella quale potrebbe esserci spazio anche per eventuali sorprese. Il tifo genoano e quello della squadra partenopea sono tra i più caldi e passionali d’Italia, e non mancheranno sicuramente di dimostrarlo.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, SI OSSERVA SUDAKOV PER IL FUTURO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO