27 Settembre 2023

Calcio Napoli: le parole di Gerolin a Si Gonfia La Rete

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Calcio Napoli

Aria difficile quella che sta respirando il Napoli, che è lontana dal suo calcio e la squadra non sembra compattissima. Più di qualche vicenda sta infastidendo il normale scorrimento della stagione, fino a questo momento. A tal proposito nell’edizione odierna di Radio CRC, nel programma di Auriemma “Si gonfia la rete” è intervenuto Manuel Gerolin (ex centrocampista di Udinese, Roma e Milan) proprio sulla situazione del club partenopeo.

Il cambiamento del Napoli in pochissimi mesi, passando anche dal suo Calcio e cosa serve per ripartire

“Nessuno si aspettava uno stravolgimento del genere nel Napoli dopo uno scudetto e un andamento interessante in Champions League. Sono cambiati il ds e l’allenatore insieme, quindi qualche scossone è stato dato”. Queste le parole d’esordio per l’ex calciatore e dirigente dell’Udinese, che durante la sua permanenza nel programma di Raffaele Auriemma ha toccato molti aspetti. Gerolin prosegue il suo discorso facendo una disamina sull’unica strada che il club partenopeo può seguire. Il lavoro e dei risultati, ecco la strada giusta che può riportare gli azzurri al sorriso.

Sulla sfida di questa sera contro l’Udinese

Manuel Gerolin ha poi proseguito spostandosi sulla sfida che ci sarà questa sera. Napoli-Udinese è da sempre una delle partite ostiche del club azzurro, e vista la condizione mentale della squadra partenopea, una vittoria potrebbe essere il segnale di ripartenza. L’ex calciatore della squadra friulana ha aggiunto infine quanto i 3 punti di questa sera servano ad entrambe e che gli azzurri non possono permettersi di far scappare le altre.

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, LA SFIDA ALL’UDINESE E’ IMPEGNATIVA