Calcio Napoli: le condizioni di Simeone
l'infortunio subito da Giovanni Simeone venerdì a Lecce è meno grave di quanto si pensasse inizialmente
CALCIO NAPOLI- Dopo l’infortunio subito da Giovanni Simeone venerdì a Lecce, c’è apprensione per le sue condizioni e un suo eventuale recupero. Fortunatamente stando alla diagnosi, il quadro è meno complesso di quanto si pensasse inizialmente. Si tratta di una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro. Potrebbe restare fermo una ventina giorni. Forse qualcosa in meno ma ciò che preme principalmente è che sia in forma, in vista della partita di campionato con la Salernitana in programma il 29 aprile a Fuorigrotta.
ul Corriere dello Sport: “il Cholito salterà di certo le due di Champions con il Milan e poi le partite di campionato con il Verona in casa (sabato) e con la Juve a Torino (23 aprile). La prima data possibile per rivederlo all’opera, insomma, è sabato 29 aprile: Napoli-Salernitana. La speranza è questa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: la sfida di Champions con i rossoneri è alle porte
Appuntamento in cui ci si aspetta calcio, per Milan e Napoli. Il popolo azzurro è pronto per questa grande sfida, è pronto per il primo quarto di finale di Champions League nella storia del Napoli. Il duello con i rossoneri di Pioli sarà infuocato da San Siro prima, e dal Diego Armando Maradona poi. I due stadi saranno pieni e ci sarà una grande atmosfera di quella che sarà e deve essere una notte europea indimenticabile...
ARTICOLO PRECEDENTE
Franco Ricciardi con lividi al volto: “Sto bene ma il concerto è rinviato”
ARTICOLO SUCCESSIVO