Calcio Napoli: l’attacco di Diego Maradona Jr
Diego Armando Maradona JR si è sfogato attraverso un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok dove ha lanciato un forte messaggio
CALCIO NAPOLI- La partita Napoli-Milan, sta ancora dando tanto da parlare. Per com’è andata, per come si è conclusa e per l’arbitraggio da molti reputato altamente scorretto. Ma a quanto pare non solo questo. Altra situazione che ha generato non poco biasimo è l’atteggiamento dei tifosi del Milan quando i tifosi del Napoli sono giunti a San Siro per sostenere la squadra. Soprattutto quest’ultimo aspetto non è passato inosservato agli occhi di Diego Armando Maradona JR. Il figlio della grande leggenda calcistica ha voluto sfogarsi e dire la sua, attraverso un video pubblicato sul suo profilo TikTok dove ha lanciato un forte messaggio. Nessun’accusa alla tifoseria rossonera, le parole di Diego JR sono indirizzate ai napoletani cittadini tifosi di un’altra squadra che non sia il Napoli.
Calcio Napoli: lo sfogo Maradona JR
Ecco cosa ha detto Maradona Jr dopo la sconfitta degli azzurri a Milano: ”Sono anni che dico che la più grande rovina di questa città sono i napoletani che tifano per altre squadre. Quando cantavano chi non salta è napoletano, che facevate? Saltavate? Una cosa dovrebbero fare, togliere dalla vostra carta d’identità la scritta “nato a Napoli“, non siete degni!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli, Peppe Iodice chiama Spalletti:”Compra dei tappi!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO