Calcio Napoli: l’arbitraggio alimenta sospetti
Milan-Napoli è stata condizionata dal pessimo arbitraggio, gli azzurri sono stati nettamente sfavoriti da decisioni a senso unico
CALCIO NAPOLI- L’arbitraggio di István Kovács alimenta più di qualche sospetto tra tifosi e non solo. La partita di ieri, Milan-Napoli ne è stata fortemente condizionata. Gli azzurri sono stati nettamente ed evidentemente sfavoriti da decisioni a senso unico. Tra i tanti, il giornalista Rino Cesarano ha voluto dire la sua sulla partita di ieri sera e commentare l’arbitraggio di Kovacs nella gara di Champions League: “Un conto è il peso delle bacheche che non gioca e non va in campo, un altro conto è il peso politico. Non a caso questa partita arriva tre-quattro giorni dopo le dichiarazioni di De Laurentiis contro la UEFA”.
C’è stato un cambiamento nell’interpretazione della partita tra il primo e il secondo tempo da parte dell’arbitro, chiaramente non può che trattarsi di mala fede. ”Tra i collaboratori di Ceferin ci sono certi personaggi… non mi fate fare il nome se no mi prendo una querela. Allora viene per forza di pensare al male”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, problemi a Capodichino: voli per Milano eliminati
Ha dell’incredibile quanto sta accadendo da qualche ora all’aeroporto napoletano di Capodichino. La sfortuna, oggi, sembra perseguitare i tifosi azzurri che ‘hanno da giocarsi’ la prima importante sfida tutta italiana contro il Milan in Champions League.…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO