Calcio Napoli, l’agente di Kvaratskhelia racconta il georgiano
L'agente racconta Kvaratskhelia e il suo rapporto col calcio Napoli e con il Real Madrid: "E' madrileno, in Italia con nessun'altra"
CALCIO NAPOLI – Fenomeno. E’ l’unico aggettivo che possiamo accostare al numero 77 azzurro. Un autentico fuoriclasse pescato da Giuntoli e la sua squadra durante una sessione di calciomercato insediata dal covid.
Oggi parla di Kvaratskhelia il suo agente, Mamuka Jugeli, il quale si è intrattenuto con GeoTeam su Youtube, affrontando diversi e importanti temi:
SULL’EUROPEO: Kvara farà l’Europeo Under 21? Il Napoli non lo fermerà, dovrò chiedere a lui. Non è un robot, è umano anche lui, dovrebbe dire a se stesso come sta fisicamente.
IL RAPPORTO CON GIUNTOLI – Di cosa hai parlato con Giuntoli? Di non avere fretta e noi non ne abbiamo. A Kvara piace tutto di Napoli e se decidiamo di fare qualcosa, lui sarà il primo a saperlo. Mi ha chiesto di altri giocatori georgiani ed era interessato al nostro paese.
IL MERCATO IN ITALIA – Non si trasferirà in nessuna squadra italiana. Ho parlato con Khvicha e lui mi ha confessato: ‘Mamuka, non giocherò in un’altra squadra italiana al di fuori del Napoli’. Poi non so cosa accadrà tra 10-15 anni, magari l’Inter lo chiamerà e lui vorrà andarci, ma ad oggi non ne vuole sapere. In Italia, per lui, c’è solo il Napoli.
LA FEDE MADRILENA – Il Real lo segue? Io e suo padre tifiamo Barcellona, ma Kvara ama il Real. Se lo vedessi con la maglia del Barça sarei molto felice, ma lui è madridista. Lui è di quel livello lì, può giocare ovunque.
COME VIVE LA CITTA’ – Napoli città pericolosa? Ma non è vero, non è una città pericolosa. Ci vado spesso così come la famiglia e non ho mai avuto problemi. Non ci sono gli stessi problemi altrove, in Inghilterra, o per Messi quando era in Spagna? Vero, Kvara ha solo subito furto, ma forse erano tifosi, chissà, la cosa è finita lì. Questa città ci piace molto”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli Atalanta, biglietti in vendita. I PREZZI
ARTICOLO PRECEDENTE
Morte Diana Biondi, il rettore della Federico II:”Abbiamo perso una figlia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggredisce la madre che rifiuta di dargli dei soldi, denunciato