Calcio Napoli: la sfida alla Lazio per tornare in campionato
SSCN: contro i biancocelesti partita fastidiosa
Nel mezzo del mercato e della Supercoppa il Napoli si è allontanato dal campionato e soprattutto dal Calcio italiano, ma ora è tempo di tornarci. Per la Serie A questa sarà una giornata molto particolare, molti infatti i calciatori importanti che salteranno questo weekend di campionato.
Week-end senza i migliori per alcune di Serie A, Napoli e Lazio cambiano
Nel Napoli fuori Kvaratskhelia squalificato per somma di ammonizioni, la sua assenza cambia di certo le carte in tavola, così come per la Lazio. Nei biancocelesti infatti saranno assenti Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. Sfida che perde alcuni dei possibili protagonisti, e che cambia il modo di approcciarsi alla gara per le rispettive idee di Calcio tra Napoli e Lazio.
Inanellare punti per risalire, il Napoli ha bisogno di ritrovare la sua anima di Calcio
Al club partenopeo serve costanza, e vincere questa gara potrebbe essere fondamentale per il morale, visto che si andrebbe per la seconda vittoria consecutiva dopo quella ai danni della Salernitana. L’impressione peró, è che non sarà facile. Sarri sa come mettere il bastone tra le ruote del Calcio del Napoli, servono occhi aperti per 90 minuti. Inoltre, c’è bisogno di ritrovare lo smalto del calcio creativo e coraggioso del vero Napoli. Tocca ai nuovi arrivati portare una ventata d’aria fresca alla squadra e contribuire alla risalita.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, INTERESSE PER UN TALENTO DEL LIPSIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel casertano: 75enne si getta dalla finestra dell’ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO