Calcio Napoli, la rivelazione di Osimhen
Calcio Napoli, la rivelazione di Victor Osimhen, oggi non convocato contro il Lecce. Parole al miele dal bomber nigeriano...
Calcio Napoli – Victor Osimhen si confessa ai microfoni di France Football in una lunga intervista in cui ha parlato della sua esperienza al Napoli e della stagione in corso. Il bomber azzurro ha speso parole al miele per mister Spalletti che è stato fondamentale per il suo miglioramento costante: “Da quando c’è il mister, la mia crescita è diventata esponenziale. È stato molto paziente nel lavoro fatto con me in questi mesi. Abbiamo studiato i movimenti delle difese avversari, abbiamo lavorato su come trasformare gli assist dei miei compagni al meglio, come attaccare gli spazi e sfruttare al meglio la mia corsa. E ne è uscito fuori che ho cinque metri di vantaggio sugli altri. Mi ha chiesto di essere ‘dinamite’ e infilarmi in questo spazio per andare dritto in porta o servire un compagno. Mi devo attenere sempre a questo, capitalizzare al meglio questo spazio”.
Non mancano espressioni di riconoscenza anche verso Gennaro Gattuso, primo ad avergli dato fiducia e ad aver favorito il suo ambientamento nel club e nel campionato italiano. Osimhen non si è nascosto parlando della grande stagione che il suo Calcio Napoli sta disputando: “Non vedo l’ora di festeggiare insieme alla gente. Ho visto le immagini del 1987 e del 1990 quando c’era il grande Diego, sono pazzesche. Sono onorato di giocare nella stessa squadra in cui Maradona è stato una leggenda. Non riesco ad immaginare cosa succederà in città, ma non vedo l’ora di scoprirlo. Sarà fantastico regalare una gioia simile a questa piazza”.
Leggi anche la seguente notizia sul Calcio Napoli “Formazioni Lecce Napoli: le scelte di Spalletti”
Seguici su Fb (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Probabili formazioni Lecce Napoli: le scelte di Spalletti e Baroni
ARTICOLO SUCCESSIVO