Calcio Napoli: la richiesta di De Laurentiis
CALCIO NAPOLI: Domani sera, 4 maggio, ci sarà Udinese-Napoli allo stadio Friuli di Udine, mentre al Maradona verrà trasmessa la partita.
Gli azzurri dopo la partita prenderanno il volo per tornare a Napoli, ma secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, non dovrebbero atterrare a Capodichino.
La richiesta di Aurelio De Laurentiis, é quella di fare atterrare l’aereo a Grazzanise. L’aeroporto é uno scalo gestito dall’Aeronautica militare.
Ciò sarebbe organizzato per evitare l’assalto dei tifosi ai calciatori. Non é ancora nulla di certo, dato che si devono attendere le autorizzazioni.
CALCIO NAPOLI: A CHE ORA GIOCA IL NAPOLI?
Inizialmente si ipotizzava la possibilità di anticipare la partita alle ore 18, forse per dare il tempo ai calciatori di arrivare a Napoli, ma poi il prefetto di Udine, Massimo Marchesiello ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha detto: “Sono napoletano, molto napoletano. È confermato che Udinese Napoli si giocherà alle 20:45, ci è sembrata la valutazione più opportuna viste anche le polemiche e le complicazioni che ci sono state in questo periodo”.
Leggi anche: Udinese Napoli biglietti Maradona: la situazione
Potrebbe interessarti anche: Udinese Napoli, tenta di comprare i biglietti ma scopre di avere un Daspo
o Udinese Napoli Maradona aperto ai tifosi: le modalità di accesso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO