Calcio Napoli, la probabile formazione contro l’Inter
Calcio Napoli: gli azzurri ospitano l'Inter di Inzaghi. Partita utile solamente per gli strisciati che si giocano il piazzamento Champions
CALCIO NAPOLI – Si giocherà domani, domenica 21 maggio, alle ore 18, la partita valevole per la 36ma giornata di Serie A 2022/2023. Il campionato è stato già deciso e la matematica ha già assegnato, ormai da tempo, lo scudetto agli azzurri.
La competizione deve andare avanti, soprattutto per gli ospiti: l’Inter ha bisogno di punti per assicurarsi un posizionamento utile per gareggiare nella prossima Champions League. I nerazzurri arrivano a Fuorigrotta dopo il successo nella semifinale europea contro il Milan con l’umore a mille ma, probabilmente, con qualche riserva accesa.
Simone Inzaghi dovrebbe schierare la ‘seconda’ coppia d’attacco titolare che vede in campo Lukaku al fianco di Correa, poi spazio ad alcune altre riserve.
I padroni di casa del Napoli hanno invece recuperato Osimhen, colpito in settimana da influenza, e Kvaratskhelia, che sembra aver recuperato dall’infortunio.
LE PROBABILI FORMAIZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: nessuno Indisponibili: Lozano
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi
Squalificati: nessuno Indisponibili: Mkhitaryan, Skriniar
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Calcio Napoli, Spalletti:”Non ho rifiutato rinnovi, ho parlato la sera scudetto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO