Calcio Napoli: Kvaratskhelia e la trattativa con il Napoli
L’intermediario della trattativa per portare Khvicha a Napoli, Cristian Zaccardo, ha rivelato alcuni retrosceni
CALCIO NAPOLI-Khvicha Kvaratskhelia nella sua prima stagione nel calcio sta dando prova di abilità e qualità tecniche più che apprezzabili. L’intermediario della trattativa che ha portato Khvicha a Napoli è stato Cristian Zaccardo. Difensore ex Bologna, Palermo, Milan e Parma e campione del mondo con l’Italia nel 2006.
Calcio Napoli: Le parole di Zaccardo
Zaccardo, intervistato a “La Gazzetta dello Sport”, ha rivelato alcuni retroscena sul’ ingresso di Kvicha nel Napoli. Ecco alcune sue dichiarazioni.
”Quando Khvicha giocava in Russia le situazioni erano diverse. Io quando lo vidi proprio tre anni fa per la prima volta, restai subito colpito dalle sue qualità, me ne innamorai”. L’intermediario ha raccontato che quando è entrato in collaborazione con l’agente Mamuka Jugheli e il suo entourage, questi gli chiesero di optare per soluzioni italiane. ”insieme pensammo al Napoli, anche perché Cristiano Giuntoli già seguiva il ragazzo e si era informato.
La pandemia certo rappresentò un problema non di poco conto. ”Ma sia la famiglia, sia il club sono stati tutti determinati a scegliere Napoli, anche se c’erano altre offerte”. Dunque una mediazione piuttosto semplice considerando l’accordo comune tra le parti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, nasce la torta Osimhen: consegnata all’attaccante azzurro
Nasce la torta dedicata al numero 9 azzurro, Victor Osimhen. L’omaggio al talentuoso calciatore arriva dalla pasticceria Fresco Forno che ha sede a Marianella...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tik Tok cancellato entro 30 giorni dai dispositivi delle agenzie federali