Calcio Napoli: Kvara vive a Napoli in via…
giocatore georgiano già da qualche tempo risiede in una nuova abitazione a Napoli. Ha scelto di abitare nel centro...
CALCIO NAPOLI-Khvicha Kvaratskhelia è arrivato al Napoli la scorsa estate e partendo da zero si è rivelata una delle più promettenti sorprese del mondo calcistico. Il suo impatto è stato devastante sin dalla prima partita. Il giocatore è legato e continuerà ad esserlo, al club degli azzurri fino al 2027. Possibilmente potrebbe essere allungato fino al 2028.
Kvara oltre ad essere un eccellente professionista, anche nella vita privata risulta essere estremamente serio e riservato. Tra gli affetti più importanti della sua vita, la fidanzata e la madre. Napoli per lui è un nuovo mondo, e il giocatore adora la città e i suoi tifosi.
Nella sua precedente casa di Cuma, vicino a Napoli, il giocatore ha subito un furto. L’oggetto è stato la sua macchina, una Mini Countryman. Dopo aver sporto denuncia, Kvara e decise di lasciare l’ appartamento perché non abbastanza sicuro. Dopo una fase di permanenza in un albergo nel centro di Napoli, ora ha una nuova abitazione.
AreaNapoli.it ha rilasciato alcune indiscrezioni secondo cui il georgiano abita in Via Tasso all’interno di un appartamento sorvegliato e dotato di ogni genere di comfort inclusa una bellissima vista sul golfo di Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli femminile, la regista Ferrandi:”Riscattiamo l’andata”
Il Napoli femminile è secondo in classifica e vuole continuare la striscia di positiva che vede già ben 4 vittorie consecutive…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO