Calcio Napoli: Kvara ai box per la prima giornata di Serie A
Domani l’inizio ufficiale della stagione 2023/24 per il club partenopeo. Calcio d’inizio ore 18:30, in un Benito Stirpe pieno per Frosinone-Napoli. Sarà l’esordio anche per Rudi Garcia, il carismatico e combattivo nuovo allenatore ha ricevuto la carica giusta da tutto l’ambiente azzurro. La sfida contro i gialloblu, tornati in Serie A, porta alla mente ricordi ancora saldi alle memorie azzurre, la speranza è che possa essere come sempre un momento di condivisione e serenità.
Assenza importante per il Napoli che vuole continuare con il suo Calcio
Il Napoli è pronto ad iniziare la nuova stagione giocando il suo Calcio, ma dovrà fare a meno di una delle sue migliori frecce. Si tratta di Khvicha Kvaratskhelia, il 77 georgiano riposerà per questa prima gara di Serie A Tim, ai box a causa di un leggero affaticamento muscolare. Questa mattina l’ex Dinamo Batumi ha svolto parte del lavoro in gruppo, parte personalizzato. Al suo posto sarebbe pronto Giacomo Raspadori.
Buone nuove per Garcia e tanto entusiasmo per l’inizio di stagione
Recuperato invece Anguissa, il camerunense ha smaltito i precedenti acciacchi e sarà dunque a disposizione di Mister Garcia. Tanto entusiasmo da parte della tifoseria azzurra per l’inizio di stagione, tutti vogliono vedere il Napoli giocare a Calcio. Pronti 1200 tifosi partenopei nel settore ospiti dello stadio ciociaro.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, GABRI VEIGA VESTIRA’ LA MAGLIA PARTENOPEA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marechiaro inquinato, batterie di automobili e copertoni in acqua