Calcio Napoli: Khvicha sta bene! Solo uno spavento
CALCIO NAPOLI-Allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli disputerà la partita contro l’Eintracht. Nella giornata di ieri, 14 marzo, intanto, ci sono stati dei momenti di apprensione per l’attaccante sinistro Khvicha Kvaratskhelia. Dopo un colpo subito alla caviglia, durante l’allenamento in rifinitura, ha dovuto lasciare il campo.
L’edizione odierna del quotidiano Repubblica ha riferito, nello spazio riservato al calcio, che Khvicha è uscito momentaneamente dal campo zoppicando. Il giocatore dopo le cure dei medici, però, ha ripreso l’allenamento. Khvicha Kvaratskhelia sarà quindi titolare nel match contro i tedeschi. L’attaccante georgiano sarà affiancato da Victor Osimhen e da uno tra Matteo Politano e Hirving Lozano su cui tra l’altro il mister Luciano Spalletti insieme al ballottaggio Rui/Olivera nutriva delle riserve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: D’Alessandro,”Kvara una plusvalenza storica”
Domani può essere una notte storica da affrontare con la propria idea di Calcio per il Napoli, la partita di ritorno con l’Eintracht è fondamentale. A tal proposito Massimo D’Alessandro è intervenuto nella trasmissione Giochiamo d’anticipo su Tele Vomero, parlando della sfida con l’Atalanta continuando poi sulla sfida di domani degli azzurri. Di seguito ecco riportate le sue parole. Nel match con l’Atalanta il Napoli ha fatto le stesse cose viste con la Lazio, ma con maggiore determinazione…
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna si lancia dalla finestra, ma gli agenti la salvano. IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO