20 Agosto 2025

Calcio Napoli, Juanlu Sanchez sempre più vicino

Gli aggiornamenti.

dal profilo Instagram del calciatore

sanchez juanlu

CALCIO NAPOLI, JUANLU SANCHEZ SEMPRE PIÙ VICINO

Oggi mercoledì 20 agosto è la giornata decisiva per definire l’operazione Juanlu Sanchez con il Siviglia. Stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Rai Ciro Venerato, la società partenopea ha deciso di alzare l’offerta a 17,5 milioni di euro, rispetto ai 17mln inizialmente proposti. Una mossa ritenuta opportuna dal club andaluso, che sarebbe rientrata nell’ordine di idee di accontentare la richiesta di cessione da parte del ragazzo.

Il classe 2003 aveva sul suo conto un’altra sostanziosa offerta dal Wolverhampton, ma dal suo entourage l’intenzione è sempre stata chiara. La volontà è il trasferimento alle pendici del Vesuvio. L’intesa definitiva però tra il Siviglia e la società di Aurelio De Laurentiis è ancora da raggiungere. La richiesta degli spagnoli era di 20 milioni almeno inizialmente.

Calcio Napoli, operazione in chiusura

La mossa di ritoccare l’offerta al rialzo è stata apprezzata dal Siviglia, che potrebbe sbloccare l’operazione già in data odierna e lasciar partire il giovane talento. Juanlu Sanchez rientra come under, non occupando uno slot nella lista dei 17, al pari di Luca Marianucci.

Terzino destro, Sanchez sarà il vice Di Lorenzo. Giovane e di grande qualità, con spinta per offendere sulla corsia di appartenenza e buone doti nella fase di non possesso e di contenimento. Un innesto che potrebbe essere seguito da Diouf, mediano del Lens. Con l’arrivo – ieri l’ufficialità – di Gutierrez, il Napoli potrebbe liberare Mazzocchi, richiesto dal Sassuolo e intervenire sul mercato degli attaccanti, per consegnare a Conte una punta (casting aperto) dopo l’infortunio di Lukaku.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calcio Napoli, ecco i possibili colpi del ds Manna

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI