Calcio Napoli: intervento all’occhio per Osimhen
Fratture multiple all’occhio per Osimhen. Un’operazione per la ricostruzione l’inserimento di sei placche e 18 viti
CALCIO NAPOLI – Victor Osimhen, Il centravanti azzurro, ha ottenuto risultato positive in tutte le ultime otto sfide del Napoli, diventando il secondo giocatore più giovane a riuscirci nell’era dei tre punti.
Nonostante gli obiettivi e i numeri sorprendenti raggiunti, Victor Osimhen è stato vittima di diversi infortuni. Il peggiore di tutti consisteva in fratture multiple all’occhio che hanno portato ad un’operazione di tre ore mezza per la ricostruzione e all’inserimento di sei placche e 18 viti. Mesi e mesi lontano dal campo per il nigeriano.
Osimhen è stato costretto a scendere in campo con una mascherina protettiva. Protezione da cui ad oggi non si separa mai, probabilmente per scaramanzia o forse solo per sicurezza.
Calcio Napoli: parla il medico di Osimhen
Secondo quanto dichiara il chirurgo che ha operato il nigeriano, la mascherina è stata progettata per non dare il minimo fastidio. ”Prima o poi si dovrà pensare di togliere placche e viti che furono applicate dopo il grave incidente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Kvaratskhelia e la trattativa con il Napoli
Khvicha Kvaratskhelia nella sua prima stagione nel calcio sta dando prova di abilità e qualità tecniche più che apprezzabili. L’intermediario della trattativa che ha portato Khvicha a Napoli è stato Cristian Zaccardo…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco, firmato lo scioglimento del Comune: verso le votazioni