Calcio Napoli, intercettazioni Juve:”Speriamo se no ci schiantiamo piano piano”
CALCIO NAPOLI: Andrea Agnelli incontra i club di A e i vertici della Lega in segreto. "Spero nasca qualcosa di utile"
CALCIO NAPOLI – Il caos generato dai fatti Juve sta scuotendo il calcio in Italia e non solo. Con il campionato ferma causa Mondiali, il pallone di casa nostra ha smesso di rotolare qualche settimana fa ma a muoversi, ora, è la giustizia.
Tanti gli indagati della società torinese; oggi, stando a quanto riportato da La Repubblica, sono state rese note delle intercettazioni importanti. Andrea Agnelli avrebbe commentato in modo particolare un incontro, avvenuto ‘in via riservata’ tra il presidente della Juventus, dirigenti di altre squadre e vertici della Lega Serie A e della Federcalcio.
“Una riunione informale che il presidente bianconero, l’indomani, commentò così: ‘spero solo che da ieri sera … la presenza di Gabriele Gravina e Paolo Dal Pino era utile …” calcio napoli
Queste alcune delle frasi di Agnelli che poi, riferendosi sempre all’incontro con un ‘club ristretto’ di società vicine alla Juve, ha rincarato:”Spero che nasca qualcosa perché se no non so cosa fare, ne abbiamo parlato io e te quando ci siamo visti qua in ufficio. Adesso bisogna che questo elemento sia foriero di qualcosa di utile perché se no ci schiantiamo piano piano”.
A partecipare a questo incontro, datato 23 settembre 2021, c’erano “l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, il presidente del Genoa Enrico Preziosi, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, il presidente del Milan Paolo Scaroni, il vice-presidente dell’Udinese Stefano Campoccia e l’ad del Bologna Claudio Fenucci, il presidente FIGC Gabriele Gravina e il presidente di Lega Serie A Paolo Dal Pino“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: Momo Kudus ha stregato Giuntoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Charles Leclerc, Vettel parla del pilota: “Quando è arrivato in Ferrari…”
ARTICOLO SUCCESSIVO