Calcio Napoli: Insigne torna a Napoli. Ecco dove è stato visto
CALCIO NAPOLI: Lorenzo Insigne è tornato a Napoli. L’ex calciatore partenopeo sarà in città per il periodo delle vacanze natalizie.
Dall’edizione di oggi de Il Mattino leggiamo che ieri pomeriggio ha accompagnato i due figli Carmine e Christian al campo della scuola calcio Petrarca che era la loro squadra prima del trasferimento della famiglia in Canada, diretta da Rossano Vettosi.
“ Insigne ha incrociato a bordocampo il brasiliano Juan Jesus, che è stato suo compagno nel Napoli nella scorsa stagione. Nella scuola calcio di Vettosi gioca il figlio di un altro ex azzurro, Lucas Cavani, che ha 9 anni e continua a fare parte del team del Petrarca dopo essere stato seguito dagli osservatori del Napoli, che però non ha ancora una formazione classe 2013″, si legge.
Dopo vari mesi, ha fatto ritorno a Napoli. E’ la prima volta dalla sua partenza per Toronto, avvenuta a fine giugno.
Calcio Napoli: il gesto che fa commuovere
”Il Napoli verserà 100.000 euro per le vittime dell’alluvione di Ischia”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato su Twitter che la società Calcio Napoli verserà 100mila euro. Questo per dare un aiuto alle vittime dell’alluvione che sabato ha colpito l’isola d’Ischia, provocando 8 morti, 5 feriti e più di… continua a leggere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO