Calcio Napoli: infortunio serio per Amir Rrahmani
Calcio Napoli: Rrahmanni starà ai box per almeno un mese, l'infortunio rimediato contro la Cremonese è molto serio.
Il gruppo di Spalletti, che vuole continuare ad affiancare le parole Calcio e Napoli, si prepara in vista della gara al Maradona contro l’Ajax. Ma dall’infermeria arriva una brutta notizia, Amir Rrahmani sarà out per un bel pò. La SSC Napoli ha specificato l’entità dell’infortunio del Kosovaro con un breve comunicato stampa, ecco di seguito il contenuto di quest’ultimo.
“Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.”
Nel comunicato emanato dalla società, non vi è alcun tipo di referenza su una possibile data di rientro; dunque ad oggi non è chiaro entro quanto il difensore azzurro possa tornare in campo. Questo infortunio è obbiettivamente importante, un pezzo pregiato della difesa della Società Sportiva Calcio Napoli sarà indisponibile. In questo momento, le quotazioni di Leo Skiri Østigård per un posto da titolare sono in rialzo. In ogni caso non è da dimenticare la presenza di Juan Jesus nel pacchetto difensivo, che può dare una mano.
La buona profondità del reparto difensivo azzurro, rende meno amara la perdità delle prestazioni sportive di Rrahmani; pilastro senza dubbio alcuno della difesa partenopea. L’augurio al centrale nazionale del Kosovo, è quello di un rientro a pieno regime.
Fonte foto: Profilo twitter Società Sportiva Calcio Napoli
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Dove vedere Ajax Napoli Champions League: le info
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi comodamente dal cellulare).
ARTICOLO PRECEDENTE
San Vitaliano in lutto, bimbo di un anno muore per una crisi respiratoria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rosario Miraggio donazione a favore della ricerca pediatrica