Calcio Napoli: un infortunato in nazionale
Calcio Napoli - infortunio per un calciatore in nazionale. Ecco quali sono i tempi di recupero e quando rientrerà all'ombra del Vesuvio
Calcio Napoli – Brutte notizie per la capolista, costretta a far i conti con un nuovo infortunio. La notizia è giunta allo staff partenopeo direttamente dalla Polonia: l’infortunato è infatti Bartosz Bereszynski, terzino destro del Napoli e della nazionale polacca.
Stando a quanto comunicato dai medici polacchi, Bereszynski avrebbe rimediato una distorsione del legamento del ginocchio destro. Nulla di grave, certo, ma il giocatore sarà costretto a restare lontano dal terreno di gioco per almeno due settimane. Questa mattina i fisioterapisti della nazionale lo hanno già guidato nell’iter riabilitativo, che si svolgerà (almeno nella prima parte) durante il ritiro della nazionale. Al suo posto è stato convocato Tymoteusz Puchacz del Panathinaikos.
Piccolo infortunio, nella giornata di lunedì, anche per Alex Meret (che oggi spegne ventisette candeline). L’estremo difensore friulano si sta infatti allenando con una mascherina protettiva al volto, un po’ come il compagno di squadra Victor Osimhen (che lo ha anche “preso in giro” sul suo profilo Instagram).
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli ” A d d i o i n e s t a t e a c i n q u e a z z u r r i ? E c c o t u t t i i n o m i “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuorigrotta, inseguimento e incidente tra moto: quattro feriti