Calcio Napoli: individuati i 5 obiettivi per l’estate
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis viaggia nel futuro, con mesi e mesi di anticipo. Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino ben cinque calciatori
CALCIO NAPOLI-La forza del Napoli, soprattutto negli ultimi anni, è stata quella di arrivare con largo anticipo rispetto alle concorrenti sui calciatori più importanti. Si pensi a Khvicha Kvaratskhelia, giocatore ingaggiato diversi mesi prima dell’estate. Cristiano Giuntoli, in vista di giugno, ha già individuato gli obiettivi per l’estate. Azzedine Ounahi e Adama Traoré sono due nomi che piacciano da tempo al sodalizio campano. Il marocchino è reduce da un grande mondiale, Adama Traoré è in scadenza con il Wolverhampton, ha rifiutato più volte il rinnovo.
Nella lista di Cristiano Giuntoli c’è anche Vicario. L’acquisto di un nuovo portiere si renderebbe necessario in caso di cessione di Alex Meret. Il dirigente del Napoli ha nel mirino anche altri calciatori. Non è un mistero che Caprile e Cheddira, attualmente al Bari, siano due giocatori che incontrano le simpatie sia della società che di mister Luciano Spalletti. Il Napoli è primo in classifica, ma guarda già al futuro e questo è il segreto di una società vincente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: probabili formazioni Napoli Roma
Punto della situazione in casa Napoli in vista della sfida di domani sera contro la Roma allo Stadio Diego Armando Maradona . Innanzitutto la scelta dell’undici da mandare in campo dal primo minuto contro i giallorossi. In porta confermatissimo Alex Meret, decisivo contro la Salernitana, mentre davanti a lui la linea a quattro sarà composta da…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO