Calcio Napoli: il valore del Napoli raddoppiato
Il Napoli è un capolavoro calcistico ed economico. Kvara, Osimhen e Lobotka : valore aumentato a dismisura.
CALCIO NAPOLI-Il valore del Napoli cresce a dismisura, partita dopo partita e raggiunge il picco. I complimenti vanno a Spalletti. Uno stratega che ha migliorato tutti i suoi allievi. Ma questa volta si è superato. Il patrimonio umano dei giocatori è partito da una valutazione estiva di 408 milioni di euro circa. Oggi ha un valore praticamente raddoppiato, oltre 800 milioni.
Calcio Napoli: un capolavoro calcistico ed economico
Kvaratskhelia, acquisto dell’estate per 11,5 milioni. Ad oggi come ha confermato anche il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, vale dieci o undici volte di più. Non è in vendita proprio come Osi, e il loro valore complessivo si aggira attorno ai 300 milioni. E mancano ancora 14 partite di campionato e chissà quante di Champions. Quello di Spalletti è un capolavoro calcistico, e ora è anche un capolavoro economico. Osimhen vale 150 milioni, più del doppio del suo valore d’acquisto. Lobotka, arrivato per 21 milioni, ora ne vale 70.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Carrarelli sul CdS, “il Napoli fa spettacolo “
Il Napoli continua a giocare bene a Calcio, e di questo ormai tutti ne hanno le prove evidenti. Un gruppo compatto che vuole tornare a vincere. A tal proposito è intervenuto Mimmo Carrarelli, importante penna del giornalismo napoletano…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO