22 Giugno 2023

Calcio Napoli: il sostituto di Zielinski? il prescelto è…

Aurelio De Laurentiis sta valutando come sostituire Zielinski per rafforzare gli azzurri anche questa nuova stagione

FACEBOOK

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Aurelio De Laurentiis non si ferma mai. Il presidente è sempre sul pezzo per valutare e decidere il meglio per la sua squadra. Per questa ragione, lui e il suo staff sono al lavoro sul mercato per trovare degni sostituti che portino la squadra azzurra sempre più in alto. L’obiettivo è la Champions League, un obiettivo che non ammette distrazioni. Il Napoli avrebbe individuato in Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, il sostituto più appropriato per Piotr Zieliński. Il contratto del centrocampista azzurro scadrà nel 2024.

Già da un po’ Aurelio De Laurentiis aveva adocchiato Koopmeiners apprezzandone le qualità e il talento. Infatti non è la prima volta che il presidente prova a portarlo tra gli azzurri. Il tentativo fatto qualche anno fa fu un insuccesso.

Nel frattempo, Aurelio De Laurentiis ha già fatto intendere che non sostituirà Cristiano Giuntoli. Questo nonostante il fatto che il procuratore abbia mostrato un certo interesse verso la proposta della Juventus, consapevole che dovrà interrompere ogni rapporto con il Napoli. Il presidente De Laurentiis si occuperà in prima persona degli affari di calciomercato. A consigliarlo e aiutarlo, Chiavelli, Micheli, Mantovani e Sinocopri, compagno della figlia Valentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Rudi Garcia non vivrà a Napoli