1 Giugno 2023

Calcio Napoli: il miglior allenatore secondo Spalletti è…

il successore di Spalletti? Lui stesso suggerisce Cannavaro. A riferirlo il quotidiano il Mattino

CALCIO NAPOLI- Nient’altro che misteri, supposizioni e idee confuse su chi prenderà il posto dell’allenatore del Napoli Luciano Spalletti, prossimo a lasciare la panchina azzurra. Chi sarà il nuovo allenatore dei partenopei? La scelta naturalmente spetta ad Aurelio De Laurentiis che ha già vagliato diverse ipotesi e considerato varie opzioni.

Calcio Napoli: il miglior successore è Cannavaro

Tuttavia, l’edizione odierna del quotidiano ”Il Mattino” fa sapere che secondo lo stesso Luciano Spalletti, per il momento ancora allenatore degli azzurri, il miglior successore potrebbe essere proprio Fabio Cannavaro. Si tratta dell’ex difensore, tra le altre, di Napoli e Real Madrid, e dunque potrebbe rivelarsi il più degno tra i successori alla panchina azzurra: “Luciano Spalletti non può e non vuole dare indicazioni su chi investire della sua successione a Napoli. E neppure, secondo lo stile De Laurentiis, gli è stato chiesto qualcosa. Però un nome lo farebbe”. dice il Mattino

E questo nome appartiene proprio ad un’ottima amicizia professionale di Spalletti a Napoli, ovvero Fabio Cannavaro. ”È convinto che sia la figura che meglio di tutti darebbe continuità al suo progetto tecnico ed è certo che sarebbe accolto a braccia aperte dallo spogliatoio”.

Sebbene i rapporti siano amichevoli e cordiali, contatti, non sembrano esserci stati. Ricordiamo che Cannavaro è reduce da un esonero sulla panchina del Benevento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli. La Lega Serie A esclude alcuni calciatori azzurri: è bufera sui social.