Calcio Napoli: Il Diego Armando Maradona attende il Bologna
Calcio Napoli: Domenica sarà Napoli-Bologna, nel tempio del diez di Fuorigrotta è atteso il Bologna di Thiago Motta
Calcio Napoli: gli azzurri stanno per ritornare in campo, dopo il 4-2 rifilato ai lancieri il Napoli chiude la pratica qualificazione. Ai ragazzi di spalletti resta solo da capire la posizione in cui termineranno il girone della Uefa Champions League, ci sono grosse possibilità per il primato.
Domani è già ora di ritornare in campo, al Maradona si giocherà Napoli-Bologna; decima giornata di Serie A. Dopo lo stop di Rrahmani, e quello di anguissa, la rosa ha bisogno di qualche ritocco. Ottime notizie per Osimhen, anche lui a segno nel 4-2 all’Ajax, è totalmente ristabilito; oltre che motivato e carico. Di seguito ecco riportata la probabile formazione del Napoli, come scritto sul sito Sos Fanta.
(4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Kim, Ostigard/Juan Jesus, Rui, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen/Raspadori, Kvaratskhelia.
Il Bologna ha bisogno di punti, è dalla stagione 2015-16 che i rossoblu non collezionavano cosi pochi punti; un dato che rappresenta un piccolo campanello d’allarme. La posizione del neo tecnico Thiago Motta, è già in bilico. Si parla addirittura di esonero in caso di sconfitta. In ogni caso, i rossoblu vogliono giocarsi le proprie carte nella sfida contro il Napoli. La formazione del Bologna attanagliata da un dubbio, Marko Arnautovic è in forte dubbio a causa di problemi alla schiena. La probabile formazione dei ragazzi di Motta, è la seguente:
(4-2-3-1) Skorupski, Posh, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso, Ferguson, Medel, Aebischer, Dominguez, Barrow Zirkzee.
Il Napoli ha vinto 7 delle ultime 9 partite di calcio in casa contro il Bologna, mentre il pareggio non avviene da Gennaio 2012. Altro dato interessante quello di Thiago Motta, che nelle uniche 2 sfide contro il Napoli non ha mai perso.
Dunque occhi a domani. Domenica 16 Ottobre ore 18:00, ci sarà il calcio d’inizio tra Napoli e Bologna.
Fonte foto: calciodangolo.com
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale lungo la SS per Agerola: perde la vita un 16enne