Calcio Napoli: il comunicato sulla situazione “striscioni”
SSCN: il comunicato sulla situazione striscioni
La Società Sportiva Calcio Napoli torna sulla questione striscioni. Attraverso un breve comunicato sul sito del club partenopeo, un rimando alla normativa presente dall’inizio della stagione. Il club partenopeo ribadisce sulla questione striscioni anche a causa di alcune lamentele espresse dal tifo napoletano.
La nota continua con una postilla sui tifosi rossoneri presenti alla partita di domenica scorsa, nella quale affermano la perfetta esecuzione della procedura di introduzione per striscioni e bandiere.
Calcio Napoli: il modulo per gli “striscioni”
All’interno della normativa stabilita dalla Società Calcio Napoli, l’intera procedura per l’introduzione di bandiere e striscioni. Per la richiesta, è necessaria la compilazione di un modulo che contenga: Generalità, dimensioni e materiale dello striscione, contenuto e grafica, settore in cui verrà esposto e certificazione ignifuga.
Le richieste esaminate poi dalla SSC Napoli in ordine cronologico, sottoposte successivamente all’approvazione del G.O.S (Gruppo Opoertativo di Sicurezza), valevole anche per tamburi ed altri strumenti. Gli striscioni esclusivamente dalla misura di altezza mt. 1,10 e lunghezza mt. 5,00 posizionabili sulle strutture di cemento. La procedura estendibile, inoltre, anche per bandiere di grandi dimensioni. Per le gare UEFA l’ingresso di striscioni e bandiere non è consentita.
La speranza è che le polemiche scompaiano definitivamente. La squadra del Napoli ed il suo Calcio meritano un ambiente sereno. Il tifo per una squadra di calcio è fondamentale, rendere le curve più organizzate farebbe felici tutti.
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, SUGGESTIONE RAMOS DAL BENFICA
ARTICOLO PRECEDENTE
Fontana del Seguro-Borrelli: “chi devasta i monumenti non è un tifoso”
ARTICOLO SUCCESSIVO