Calcio Napoli: il colloquio nello spogliatoio
retroscena di mercato riguardante il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski. Il polacco sta trattando il rinnovo con il club di De Laurentiis
CALCIO NAPOLI-Retroscena sul centrocampista azzurro, Piotr Zielinski. De Laurentiis, com’è noto, sta valutando il rinnovo del giocatore polacco e sembrerebbe essere previsto un al ribasso rispetto alle cifre attuali. Oltretutto, nel post partita di Napoli-Lazio, durante la quale gli azzurri misero a segno un’ulteriore vittoria, il centrocampista avrebbe fatto una promessa a Maurizio Sarri. In caso di mancato rinnovo si sarebbe unito a lui.
Calcio Napoli: la risposta di Sarri
”Se vieni da noi, devi abbassarti l’ingaggio». Piotr: «Certo». Chiaramente Zielinski ha però dato la priorità al Napoli ragion per cui sta trattando un rinnovo al ribasso. Passare dunque dai suoi attuali 4,2 milioni a 3,5. Che Zielinski abbia bisogno di restare nella comfort zone per dare il meglio di se? Probabile, fatto sta che nel Napoli si sente a casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Bruscolotti, “città pronta e matura per la festa”
Una città che sembra ormai pronta ed in clima da “festa scudetto”, per un Napoli che continua a rimanere in testa al campionato. A tal proposito è intervenuto uno dei calciatori più iconici della storia della Società Sportiva Calcio Napoli, Giuseppe Bruscolotti; soprannominato dai tifosi azzurri “Palo ‘e fierro”. L’ex difensore partenopeo intervistato dalla Gazzetta Dello Sport, ha parlato del Napoli e…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO