Calcio Napoli: il Bayern Monaco si fa avanti per Osimhen
Sull'ex centravanti del Lille c'è l'interesse di diversi club internazionali. Tra questi anche il Bayern Monaco
CALCIO NAPOLI-In molti saranno d’accordo sul fatto che il nigeriano Osimhen si è dimostrato la rivelazione di questa stagione nonchè un fiore all’occhiello della Serie A. Dopo la sua pausa, dovuta all’infortunio subito durante la partita contro il Lecce, Luciano Spalletti spera quantomeno in suo ritorno per la Champions League contro il Milan. Ritorno dei quarti di finale della competizione continentale più importante. Intanto continuano le offerte da parte dei diversi club internazionali, ansiosi di accaparrarselo. Tra questi anche il Bayern Monaco (Fußball-Club Bayern München).
Il Corriere dello Sport sottolinea come Victor Osimhen piaccia sopratutto al tecnico Tuchel. Un affare da oltre cento milioni di euro. Tuttavia ora come ora, lo stesso Victor ha fatto sapere, che non c’è mercato né trattative, né distrazioni che possano distoglierlo da quello che è il suo obiettivo prioritario. Concentrarsi solo sul Napoli. Tutto ciò che c’è da decidere, si deciderà al termine della stagione.
Calcio Napoli: gli azzurri domani pomeriggio affronteranno il Verona al Maradona. Turnover, certo, ma con moderazione. Lo scudetto resta l’obiettivo numero 1, provare a centrare le semifinali di Champions un’impresa non irraggiungibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: C a l c i o N a p o l i: p u b b l i c a t e n u o v e r e g o l e d’ a c c e s s o a l l o s t a d i o
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO