Calcio Napoli, i francesi puntano Osimhen. Icardi in cambio?
CALCIO NAPOLI – Con uno scudetto ancora da cucire sul petto si pensa già a quello che sarà il futuro prossimo, soprattutto in orbita mercato. Con una stagione così Victor Osimhen è finito nel mirino dei top club europei.
Tra questi anche il Psg che, reduce ormai da un’altra figuraccia in zona Champions, vorrebbe riuscire a strappare il nigeriano al Napoli. Il perchè è facile: oltre le qualità comprovate del giocatore c’è anche quel Campos, ds dei parigini, che lo conosce benissimo essendo stato lui a portarlo al Lille.
Secondo quanto riportato da RmcSport, Campos avrebbe già avviato i contatti con gli agenti dell’attaccante nigeriano per strappare un primo sì. La valutazione che ne fa il Napoli è però altissima e il dirigente portghese vuole cercare di abbassare il prezzo inserendo delle contropartite tecniche.
I nomi sono altisonanti e tra questi spicca quello di Mauro Icardi, argentino classe ’93 che nelle ultime stagioni si è messo in luce più per fatti extracalcistici ma che quest’anno si è riabilitato al Galatasaray con 9 gol in 14 partite e 6 assist. A Napoli ritroverebbe Spalletti, colui che – di fatto – gli tolse la fascia di capitano quando era all’Inter.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Spalletti attende Pioli, prima sfida del tris
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato ladro per una rapina col coltello alla gola al bancomat
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 1 aprile 2023, numeri vincenti – DIRETTA