Calcio Napoli: Gollini sceglie il Napoli!
Per la seconda stagione consecutiva vestirà la maglia del Napoli, e rifiuta il corteggiamento da parte di altre squadre
Calcio Napoli – Come naturalmente vale per i tifosi, anche per gli azzurri, quella appena trascorsa, è una stagione troppo brillante perché possano lasciarsela alle spalle. Il cuore degli azzurri batte per la loro squadra di appartenenza, a prescindere da quante proposte possano giungere! Parliamo di Pierluigi Gollini ad esempio, che per la seconda stagione consecutiva vestirà la maglia del Napoli. Costui, protagonista di ottime prestazioni , è arrivato a gennaio, come vice di Meret. La permanenza nella squadra partenopea, gli ha ridato nuova linfa vitale, valorizzandolo. E integrarsi tra i campioni d’Italia è stato più che gratificante per lui. Lo scorso giugno però il prestito dall’Atalanta è terminato e dunque il suo rientro.
Calcio Napoli: l’accordo e il rientro
Il portiere si è battuto per ritornare al Napoli e come prova di fedeltà ha anche declinato un invito insistente da parte della Roma. I suoi agenti gli hanno spesso sentito dire con convinzione di “volere solo il Napoli”. Come ha anche ribadito il giornalista Luca Cerchione.
Di fronte a tanta convinzione, la cosa migliore era scendere a patti con l’Atalanta. Un prestito di 400mila euro e un diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Così il portiere ha potuto recarsi, per la sua gioia a Dimaro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli, a un passo dall’acquisto. Gli azzurri chiudono
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morta Francesca Gobbi, moglie del cantautore Francesco De Gregori