Calcio Napoli: gli azzurri in dirittura d’arrivo
Gli azzurri accolti e osannati a Capodichino dai tifosi azzurri dopo la vittoriosa trasferta a Torino
CALCIO NAPOLI-Il Napoli, ieri sera, ha raccolto un altro successo da aggiungere ai tanti collezionati questa stagione. A Torino, in casa della squadra avversaria, termina 0-1, grazie al gol diGiacomo Raspadori che spiana la strada alla conquista dello scudetto.
Dopo il match vincente tantissimi tifosi si sono riversati nelle strade del centro cittadino anticipando i festeggiamenti.
Più tardi poi, all’aeroporto di Capodichino, una folla festosa di tifosi ha accolto la squadra al rientro dalla trasferta, atterrati poco prima delle 2.30. Alcuni calciatori hanno pubblicato sui loro profili video e foto dal pullman dell’abbraccio con i supporters partenopei. Tra questi Elif Elmas, apparso tra i più colpiti ed entusiasti dall’affetto del pubblico.
Calcio Napoli: a quando la conquista ufficiale?
Il Napoli è ormai ad un passo dallo scudetto dopo il successo con la Juve. Se gli azzurri riusciranno a battere la Salernitana nella partita di sabato, e la Lazio non dovesse vincere in casa dell’Inter nel lunch match della 32esima giornata, il titolo sarà ormai cosa fatta.
Si tratta dunque, solo di aspettare, e vedere se questa combinazione di risultati si presenterà realmente. In tal caso la chance di festeggiare si ripresenterebbe appena due giorni dopo, martedì 2 maggio, quando gli uomini di Spalletti saranno di scena a Udine per l’anticipo del turno infrasettimanale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: c’è l’accordo. Resterà a Napoli a vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO