Calcio Napoli Giuntoli: per il futuro DS spunta la pista tedesca
Calcio Napoli Giuntoli: dopo l'addio quasi certo a fine stagione, il Napoli starebbe pensando a Markus Krosche del Francoforte.
Calcio Napoli Giuntoli, continua il toto nomi in casa azzurri per chi sarà il prossimo direttore sportivo del Club dopo l’addio quasi certo a fine stagione di Cristiano Giuntoli.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, non ci sono solo le piste che portano ad Accardi, Polito e Sartori ma anche quella estera: infatti Aurelio De Laurentiis sarebbe rimasto molto colpito dalle qualità del giovane DS del Francoforte Markus Krosche (42 anni).
Sarebbe naturalmente una grande novità in casa Napoli che nell’era De Laurentiis non aveva mai affidato un incarico dirigenziale ad una figura straniera: una scelta che potrebbe essere letta anche in una chiave di maggiore internazionalizzazione del club azzurro.
Quella di Krosche resta dunque una possibilità, come le altre: il tutto si capirà a fine stagione quando il quadro tecnico del prossimo anno inizierà a prendere forma a cominciare dalla situazione di Luciano Spalletti per poi passare a quella del Direttore Sportivo.
Napoli Inter formazioni ufficiali:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani,Kim, Olivera; Anguissa; Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvara. All. Luciano Spalletti.
Squalificati: nessuno Indisponibili: Lozano
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Brozovic, Gosens; Correa, Lukaku. All. Simone Inzaghi.
Squalificati: nessuno Indisponibili: Mkhitaryan, Skriniar
Napoli Inter dove vedere la partita:
La partita sarà trasmessa dalla piattaforma di DAZN e in diretta radiofonica sulla radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss e Rai Radio 1.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calcio Napoli, Spalletti:”Non ho rifiutato rinnovi, ho parlato la sera scudetto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Inter formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Inzaghi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giro di campo Giuntoli, la curva B intona chi non salta è Juventino