20 Aprile 2023

Calcio Napoli, Giuntoli nel mirino della Juventus. Ma è blindato

Il Calcio Napoli deve prepararsi perchè la Juventus vuole portare Giuntoli a Torino. Il presidente De Laurentiis vuole blindarlo

CALCIO NAPOLI – Kvaratskhelia e Osimhen sono solamente due degli ultimi acquisti top che ha messo a segno il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli che, insieme alla sua squadra, lavora da anni per rendere il Napoli sempre più competitivo.

Se di Osimhen ne avevamo già avuto la prova nel corso di questi tre anni, Kvaratkhelia ha dato la conferma della bravura nel suo lavoro di Giuntoli che, per mesi, ha cucito una trattativa per portare a casa uno dei talenti più cristallini d’Europa che ora ha quintuplicato il valore del suo cartellino.

Non solo loro ma anche tanti altri giocatori, Kim ad esempio, che sono entrati a far parte della rosa del Napoli e che Giuntoli è riuscito a soffiare anche a concorrenti più blasonate. Le sue ‘prestazioni’ fuori dal campo hanno, com’è giusto che sia, hanno attirato le attenzioni di tanti club, tra cui anche la Juventus, in cerca di una rivoluzione.

L’asset societario bianconero sta cambiando e cambieranno anche diversi ruoli della dirigenza. I torinesi potrebbero puntare Giuntoli per garantirsi uno dei ds più forti d’Italia. La Gazzetta dello Sport conferma e spiega che la Juve dovrà presentarsi dal Napoli con un’importante offerta tra le mani altrimenti dovrà aspettare un anno per far sì che si liberi a 0. Al momento De Laurentiis blinda e si tiene stretto uno dei suoi fuoriclasse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, il punto degli infortuni in azzurro