Calcio Napoli, Giuntoli annuncia il rinnovo di Mertens e chiarisce la situazione Milik
Calcio Napoli, Giuntoli annuncia a breve il rinnovo di Mertens mentre prepara l’alternativa per Milik, ora nel mirino della Juve
Calcio Napoli, Cristiano Giuntoli chiarisce la situazione rinnovi.
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, come annunciato dal Ministro dello Sport Spadafora, inizia a chiarirsi anche la situazione relativi ai rinnovi per la squadra di calcio napoletana.
Giuntoli, come riporta Sportmediaset, ha infatti messo in chiaro le situazioni relative ad alcuni giocatori vicini alla scadenza, a partire da Mertens.
Il rinnovo per il belga è ormai alle porte fino al 2022 con possibilità per il 2023 e a breve la notizia sarà ufficializzata.
“Secondo me non è mai stato davvero lontano dal Napoli. La paura di perderlo invece c’è sempre, come per tutti i grandi calciatori” – ha dichiarato il direttore sportivo.
Discorso diverso quello che riguarda Milik al momento bersaglio di interesse anche per la Juventus.
L’augurio è quello che il giocatore con la maglia numero 99 rimanga in casa Napoli ma, se così non fosse, sembra essere pronta già una lista di nomi per sostituire il polacco.
“Anche per lui la nostra volontà è quella di trovare un accordo per il rinnovo. Ho sensazioni positive, ma parliamo di un attaccante giovane e capace: se non volesse rimanere andrà sicuramente sul mercato […] La nostra priorità è lavorare sui rinnovi, in base a quello vedremo quali innesti fare. Se dovesse partire, cercheremo un altro attaccante di livello, vediamo se giovane o esperto. Naturalmente abbiamo già fatto alcuni sondaggi” – le parole di Giuntoli.
Diversi i nomi proposti tra cui quelli di Azmoun, Jovic, Everton e Boga ma ancora nessuna certezza in merito.
Il direttore sportivo ha, inoltre, chiarito la situazione di Callejon affermando:
“Lui non ha ancora deciso, ma dopo tanti anni questa è casa sua e così come con Mertens c’è un rapporto di grande serenità”.
Infine Giuntoli ha espresso enorme entusiasmo per il lavoro che Gattuso sta svolgendo con la squadra e volontà di continuare un percorso con l’allenatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale: muoiono in 4, tra cui una bimba di 9 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Ascierto: “Timore per un’eventuale seconda ondata”
Lascia un commento