Calcio Napoli, Osimhen può restare? Il punto della situazione
Il Napoli sta festeggiando con passione la vittoria del terzo scudetto ma lo sguardo è già proiettato al futuro
Il calcio Napoli è in festa per la vittoria del terzo scudetto della storia del club ma un occhio è già proiettato al futuro.
I riflettori sono tutti accesi su Victor Osimhen, il bomber nigeriano che ha vissuto la stagione della definitiva esplosione, imponendosi all’attenzione di media e addetti ai lavori. Numerose le big potenzialmente interessate all’attaccante, difficile resistere ad eventuali offerte monstre recapitate all’entourage dell’azzurro.
Ma il contratto del nigeriano non prevede clausole rescissorie, dunque a decidere sarà Aurelio De Laurentiis, che pare intenzionato a trattenere il suo 9.
Le prossime settimane diranno se il matrimonio tra le parti potrà continuare o è destinato a dissolversi sotto i fumi seducenti di ingaggi milionari, a cui – diciamolo – sarebbe impossibile resistere.
Il calciatore, dal canto suo, ha più volte ammesso di desiderare di vivere un’esperienza in Premier League, uno dei campionati più appetibili sia a livello economico che di qualità di gioco. Tanti i punti interrogativi in vista della prossima stagione, e non riguardano solo il nigeriano. Ci sarà tempo per decidere: ora è il tempo della festa.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinnovo Spalletti, la Pec non basta: le richieste del tecnico a De Laurentiis