Calcio Napoli: fa il suo ingresso Lucas Cavani
il giovanissimo attaccante ha superato alcuni provini con la SSC Napoli e ora si appresta a vestire la maglia azzurra
CALCIO NAPOLI-Le generazioni si susseguono, il tempo passa e a quanto pare buon sangue non mente. Il Napoli ha puntato questa volta sul secondogenito del Matador. Si tratta del giovanissimo Lucas Cavani. A riportare la notizia, è Il Mattino, che nell’edizione odierna sottolinea quanto i due non condividano non solo il cognome o il talento. Bensì anche lo stesso ruolo in campo e perchè no, una certa somiglianza.
“Si capisce che si tratta del classico figlio d’arte. Il tutto, intendiamoci, con i legittimi sogni di un bambino e possibilmente senza troppe pressioni così come ha voluto crescerlo la mamma, Soledad Cabris
Si tratta del piccolo Lucas (classe 2013), secondogenito di Edinson Cavani che vive, gioca e si diverte a Napoli, nella scuola calcio Petrarca insieme al fratello Bautista (che come ruolo ha scelto quello del portiere)”.
Il Quotidiano campano riporta che il giovane Lucas Cavani, dopo aver sostenuto tre provini, tutti e tre andati brillantemente, coronerà il sogno di tanti suoi coetanei ed entrerà a far parte degli azzurri, ”a suon di gol e giocate che lo hanno messo in mostra agli occhi dei talent scout azzurri”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli, Spalletti infastidito da un aspetto
ARTICOLO PRECEDENTE