Calcio Napoli, febbre da Champions: il termometro sale a…4milioni!
Calcio Napoli, torna la notte di Champions
Il calcio Napoli sta vivendo un momento bellissimo e, domani sera, si gioca contro l’Eintracht fracoforte uno storico passaggio di turno ai quarti di Champions League.
Un traguardo storico perché mai raggiunto prima d’ora. Per l’occasione, saranno presenti in 50mila al Maradona, per un incasso da record: oltre 4 i milioni di euro incassati per la notte europea che può consegnare il Napoli alla storia.
Spalletti raccomanda ai suoi calma ed attenzione, perché il 2-0 dell’andata non assicura il passaggio del turno: non sono ammesse distrazioni né leggerezze. E chiama a raccolta i tifosi: “abbiamo bisogno della grandissima spinta dei nostri tifosi”. Detto fatto, hanno risposto all’appello del tecnico di Certaldo in quasi 50mila, affrontando file di ore sui siti destinati alla vendita dei tagliandi.
L’incasso sfiora il record detenuto da Napoli-Real Madrid: lì l’impresa però non riuscì agli azzurri. Questa volta si spera di scrivere un finale diverso.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO