Calcio Napoli – dura decisione del giudice sportivo per Juve-Napoli
Calcio napoli, durissima decisione del giudice sportivo in occasione del big match Juve Napoli. Tre giornate a Cuadrado, una a Lukaku e Handa
Calcio Napoli – Il giudice sportivo si è espresso in via definitiva dopo i fatti accaduti durante il match di Coppa Italia tra i bianconeri e l’Inter, allo Juventus Stadium. Dopo il gol del pareggio, firmato da Romelu Lukaku, la curva dei padroni di casa avrebbe riservato epiteti tutt’altro che lodevoli all’attaccante belga. Per questo motivo, il primo anello della Sud resterà chiuso in occasione del prossimo match di campionato, vale a dire Juve-Napoli, in programma il prossimo 23 aprile.
Le decisioni su Lukaku, Handanovic e Cuadrado
Ad avere la peggio tra i tre è stato il centrocampista colombiano, al quale il giudice ha comminato ben 3 giornate di squalifica ed una multa di 10000 euro, per aver tentato di colpire con un pugno l’estremo difensore nerazzurro. Una giornata, invece, sia per Handanovic che Lukaku.
Netta la posizione dell’Inter nei riguardi del “tema razzismo” nel mondo dello sport. “Siamo fratelli e sorelle del mondo. Dal 9 marzo 1908 è questa la nostra storia. Vogliamo ribadire con fermezza che siamo schierati e compatti contro ogni forma di razzismo e discriminazione.”
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio Napoli
“Osimhen: la bella notizia sul suo ritorno in campo”
Follow us on Instagram (CLICK HERE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO