Calcio Napoli, due attaccanti titolari a mezzo servizio
Buone notizie sul fronte infermieria per il Calcio Napoli: Osimhen rientra in gruppo pienamente. Si aspettano Lozano e Raspadori
CALCIO NAPOLI – Una stagione sopra le aspettative, una stagione ricca di positività, una stagione che vede gli azzurri saldamente al comando della Serie A, con la prima delle contendenti al titolo che rincorre a – 15 punti di distanza.
Il Napoli di Spalletti sta sorprendendo tutti e si sta dimostrando, anche in Europa, una squadra schiacciasassi. Incredibile il roulino di marcia che la squadra è stato in grado di far registrare. Ci sono state solo poche sbavature, l’ultima in campionato contro la Lazio, una formazione organizzata che è riuscita a imbrigliare gli azzurri tra le mura amiche.
Spalletti deve fare il conto con le emozioni dovute a quella sconfitta. Un leader come sta dimostrando di essere sicuramente sarà in grado di accendere quella miccia che contro gli aquilotti è mancata. Ad ogni modo il mister dovrà tenere conto con la situazione infortuni (o leggeri fastidi ndr).
Osimhen ha ripreso ad allenarsi in gruppo: è questo quanto traspare dal comunicato ufficiale del Napoli sul report giornaliero dell’allenamento di Castel Volturno. Il nigeriano ha svolto l’intera seduta con i compagni a differenza, invece, di Raspadori e Lozano. I due hanno praticato un allenamento personalizzato sul campo e un differenziato in palestra rispettivamente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Giuntoli ha 3 colpi in canna
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alto impatto Secondigliano: multe per negozi e diversi sequestri