Calcio Napoli: dove sono ora i tifosi dell’Eintracht dopo gli scontri
CALCIO NAPOLI. Questa notte sono partiti gli autobus dell’Anm che hanno portato via i tifosi dell’Eintracht- Francoforte.
Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, i tifosi sono stati scortati dalla polizia in parte a Roma, in parte a Salerno e in parte all’aeroporto.
Sono andati via all’alba circa in 300, mentre un altro gruppo ha abbandonato la città durante la notte.
Leggi anche: Napoli Eintracht, scontri a Piazza del Gesù: auto della polizia in fiamme
CALCIO NAPOLI: Tutto era iniziato con la minaccia degli ultras tedeschi al murales dedicato a Maradona nei Quartieri Spagnoli, poi l’appello del capitano Di Lorenzo a non cedere alle provocazioni dei tifosi dell’Eintracht, che quest’oggi hanno sfilato in un corteo non autorizzato per le piazze e le strade di Napoli, facendo salire la tensione alle stelle.
Intanto, dopo gli scontri che si sono verificati ieri tra i tifosi, sette ultras napoletani sono stati arrestati nel corso della notte. Tutto lascia pensare che il numero potrebbe crescere nelle prossime ore. I primi quattro arresti, di cui uno in flagranza, sono avvenuti baraonda di ieri sera sul lungomare della città, nei pressi dell’hotel dove alloggiavano gli ultras tedeschi. Altri tre, sono stati notificati invece per gli scontri avvenuti nel pomeriggio in piazza del Gesù.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO