Calcio Napoli: dopo Garcia, tocca a Veiga
30 milioni di euro per Gabri Veiga, pilastro del centrocampo del Celta Vigo e una delle speranze della nuova generazione
CALCIO NAPOLI – Dopo tanta attesa e supposizioni, è giunta la notizia ufficiale. Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli. La società azzurra, vuole omaggiare il tecnico francese, mettendo a segno il primo colpo importante sul mercato. 30 milioni di euro sul piatto per Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo nonchè una promessa della nuova generazione della Spagna. Veiga si è dimostrato una rivelazione della Liga, e non a caso, è ambito già da già mezza Europa. Potevano gli azzurri lasciarsi sfuggire questa occasione d’oro? Ovviamente no, e anzi muovendosi con un certo anticipo possono considerarsi un passo avanti agli altri.
Calcio Napoli, Veiga successore di Zielinski?
Veiga sembra possedere tutte le caratteristiche necessarie per succedere a Zielinski. Talento, ecletticità duttilità. Questa estate o forse il prossimo anno, il polacco potrebbe dire addio al Napoli. Ad ogni modo il calciatore della Galizia è stato seguito per tutto l’inverno. E per di più tra le prospettive dell’ad Chiavelli, direttore sportivo, c’è proprio l’ingaggio di Gabri Veiga. In base agli accordi telefonici, intercorsi con il suo agente, si ipotizza già uno stipendio, che ammonta a 1,9 milioni all’anno, per 5 anni. Tuttavia il Celta Vigo non transige e pretende che per un giocatore di livello, quale Veiga si è dimostrato, la somma della clausola sia versata interamente. Pare dunque che la prima offerta di De Laurentiis non sia considerata appropriata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Kvara rinuncia agli Europei under 21
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO