18 Novembre 2024

Calcio Napoli, domani parte la missione Roma

Lukaku e Rrahmani già a disposizione di Conte a Castel Volturno.

Antonio Conte Napoli zon

Antonio Conte

CALCIO NAPOLI, DOMANI PARTE LA MISSIONE ROMA

Domenica scenderanno in campo Napoli e Roma allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Antonio Conte sono reduci dal pari 1-1 del ‘Giuseppe Meazza’, in San Siro, contro l’Inter. La Roma ha perso l’ultima gara, tra l’altro in casa, contro il Bologna che ha determinato l’esonero di Juric e l’approdo di Claudio Ranieri. Una gara che si preannuncia molto interessante anche dal punto di vista tattico.

Sono stati ben tredici gli azzurri convocati in giro per il mondo con le rispettive Nazionali. Ci sono già due elementi tornati a Castel Volturno a disposizione dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale. Che così può seppur con una parte soltanto del gruppo cominciare a pensare alla gara contro i giallorossi.

Calcio Napoli, Tedesco fa tremare i partenopei

Romelu Lukaku è tornato anzitempo alla base dopo la sfida di giovedì sera contro l’Italia. Stando a quanto affermato dal Ct del Belgio, il centravanti classe ’93 ha giocato con un’infiammazione al ginocchio. Ha dovuto fare un’infiltrazione e dovrà stare fermo per qualche giorno. Da Castel Volturno fonti interne al Napoli raccontano della piena disponibilità del ragazzo per la sfida interna vs Roma.

Torna alla base anche Amir Rrahmani. Il calciatore kosovaro era diffidato ed è stato ammonito nel finale della gara contro la Romania. La nazionale di Amir ha dovuto lasciare il campo a causa dei cori contro il proprio paese ed a favore della Serbia. Rrahmani è il Capitano del Kosovo e ha scelto di ribellarsi, subendo per ora il 3-0 a tavolino, in attesa di una determinazione disciplinare da parte dell’Uefa.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli: il Barcellona piomba su Kvara

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI