16 Maggio 2023

Calcio Napoli, il futuro parte da Dimaro: domani spedizione azzurra in Val di Sole

Il Napoli campione d'Italia riparte da Dimaro: giovedì la presentazione del ritiro ma già domani una delegazione azzurra andrà in Val di Sole

LOGO DIMARO 2018

Ritiro Napoli in Trentino ritiro calcio napoli a dimaro

Il calcio Napoli è reduce della vittoria del terzo scudetto nella storia del club ma anche attraversato dalle tante voci di addii illustri che potrebbero concretizzarsi nella prossima estate. Si riparte, però, da una certezza incrollabile: il ritiro in Val di Sole.

Giovedì la presentazione del ritiro in Trentino, con la comunicazione ufficiale delle date che vedranno gli azzurri allenarsi al campo di Carciato, oramai noto a tutti i supporters partenopei.

Sopralluogo in Val di Sole

Ma già domani, secondo quanto affermato da La Repubblica, ci sarà una spedizione della dirigenza azzurra in Trentino.

Si recheranno in Val di Sole il chief officer Tommaso Bianchini, Valentina De Laurentiis e il direttore marketing Gianluca Baiesi. La nuova stagione è pronta a partire e lo fa dalla solida certezza del Trentino e della ridente cittadina di Dimaro, che è pronta ad accogliere i campioni d’Italia.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.