Calcio Napoli: Delio Rossi, “Napoli strafavorito in Champions”
SSCN: azzurri sentite Delio Rossi, "Napoli favorito per la sfida di Champions contro il Milan"
L’ex allenatore di molte squadre di Serie A (Lazio, Atalanta, Palermo, Fiorentina, Samp e Milan) Delio Rossi, è intervenuto nella edizione odierna di Radio Marte; precisamente nella trasmissione “Marte Sport Live”. Durante il programma radiofonico, si è parlato del club azzurro e Delio Rossi ha incensato Spalletti per il Calcio espresso con il Napoli: “Premio Bearzot? Meritatissimo”. Di seguito ecco riportate le sue parole:
Sulla sfida Napoli-Milan ai quarti di Champions League e sul Calcio del Napoli
“Ad oggi la sfida è impari, il Napoli è favorito in maniera netta, il blasone del Milan non conta, il Calcio è adesso. E allo stato attuale gli azzurri sono chiaramente più in forma dei rossoneri”- commenta l’ex allenatore di Palermo e Fiorentina tra le tante-“. Il Napoli avrà più pressioni essendo favorito in Champions? Spalletti ha fatto un lavoro egregio anche in questo senso, gestendo benissimo la squadra che ha affrontato in maniera positiva sia le gare importanti di Champions che quelle di Campionato, a differenza di altre squadre. Complimenti anche alla dirigenza e all’ambiente”- aggiunge Delio Rossi-“, questa mentalità fa la differenza. Non so se in pochi giorni il bianco può diventare nero, ma nel calcio tutto è possibile.”
Sul calcio italiano
Delio Rossi si è espresso sulla stato attuale del sistema calcio in Italiano, raccontando di come sia drasticamente peggiorato ed in crisi dopo la vittoria della Coppa del Mondo 2006. Delio Rossi aggiunge che la maggior parte delle federazioni Nazionali hanno compiuto passi in avanti, mentre l’Italia è come se fosse tornata indietro.
Fonte foto: cittaceleste.it
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, POSSIBILE SCAMBIO CON IL VILLAREAL
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO