Calcio Napoli, De Lauretiis parla del futuro di Osimhen e Kvaratskhelia
"Lo scudetto sarebbe il giusto culmine di un decennio straordinario. Per la città significherebbe prestigio, buoni affari e prosperità"
CALCIO NAPOLI, IL FUTURO DI OSIMHEN E KVARATSKHELIA – Nel corso di una lunga intervista di De Lauretiis con il quotidiano tedesco Bild, il presidente del Napoli ha parlato del futuro di alcuni calciatori, così come della Champions League, facendo tirare un sospiro di sollievo ai tifosi azzurri: “Non credo che giocatori come Kvaratskhelia e Osimhen andranno via in estate”, ha affermato, aggiungendo di non dover vendere nessun giocatore poiché la società non ha debiti.
Calcio Napoli, le parole di De Lauretiis su scudetto e Champions
“Lo scudetto sarebbe il giusto culmine di un decennio straordinario. Per la città significherebbe prestigio, buoni affari e prosperità. È un riscatto. In estate abbiamo avuto il coraggio di ringiovanire la rosa e Spalletti ha saputo far giocare la squadra in modo spettacolare e vincente”, le belle parole del presidente continuano anche per quanto riguarda il percorso europeo; De Lauretiis crede infatti che con una squadra del genere il Napoli possa vincere anche la Champions League, nonostante la presenza di squadre molto forti. “Non dobbiamo pensare di essere migliori. La sfida contro il Barcellona dello scorso anno la dice lunga, in pochi avrebbero scommesso su di loro. Noi non commetteremo lo stesso errore”, conclude De Laurentiis.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ugo Russo, respinto il ricorso dal Consiglio di Stato: il murale è abusivo
ARTICOLO SUCCESSIVO