Calcio Napoli: De Laurentiis vuole Luis Enrique
De Laurentiis vuole Luis Enrique e sarebbe disposto a offrirgli 10 milioni per convincerlo a sedersi sulla panchina azzurra
CALCIO NAPOLI-Ebbene è tempo di ripartire e il Napoli è intenzionato a farlo con Luis Enrique. Aurelio De Laurentiis sa sempre cosa è il meglio per la sua squadra, così si mostra ben determinato ad agire nel modo che sarà necessario. Anche se questo volesse dire fare una mega offerta economica per convincere l’allenatore spagnolo a sedere sulla panchina della squadra partenopea, neo campione d’Italia. A quanto ammonta questo affare vantaggioso? Ebbene il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, parla di ”offrire un biennale da dieci milioni di euro a stagione, forte delle agevolazioni del Decreto Crescita. Una maxi offerta. Super, da slang spagnolo”.
Calcio Napoli: un colpo da maestro!
Dunque è proprio un colpo da cinema, quello che De Laurentiis ha in programma, che potremmo accostare banalmente a quello risalente all’estate 2018 ”con Ancelotti a poche settimane dal traumatico addio di Sarri”. Luis Enrique sembra la scelta giusta. 53 anni di maturità abilità, professionalità e ambizione. ”Un uomo e un allenatore dal un profilo internazionale assoluto”. Sono dieci anni che il presidente lo tiene d’occhio, sin dai tempi in cui lo segue dai tempi in cui allenava la Roma, sebbene siano tempi ormai lontani.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Scontri Napoli Ajax: sei ultras arrestati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO