Calcio Napoli: De Laurentiis rimanda l’incontro con Giuntoli
Cristiano Giuntoli attende di conoscere il proprio futuro, Aurelio De Laurentiis continua a rimandare l'incontro con lui
CALCIO NAPOLI-Come molti sanno, il contratto di Cristiano Giuntoli è in scadenza nel 2024. Il suo futuro è incerto e al momento il dirigente ha espressamente reso nota la voglia di lasciarsi alle spalle il club azzurro dopo la stagione trionfale appena conclusasi, e lanciarsi in una nuova avventura. Dunque è quello che lo stesso Quotidiano, La Repubblica, ha definito ”un separato in casa”. Perchè il suo futuro prenda definitivamente una giusta piega, a Giuntoli non resta che incontrare De Laurentiis, ”nella speranza di essere liberato”.
Al momento a quanto sembra, il presidente ha altre cose importanti di cui occuparsi. Tanto per cominciare trovare un degno sostituto a Spalletti. D’altro canto il suo direttore sportivo, è ancora sotto contratto fino al 2024. ”Il braccio di ferro tra i due dovrà essere risolto, in un modo o nell’altro. L’arrivo di Paulo Sousa può sbloccare pure questa telenovela”, ha riferito il quotidiano.
A quanto pare ciò che maggiormente preme ad Aurelio De Laurentiis è assicurarsi che Giuntoli non si diriga verso la sponda bianconera. Perchè? Per evitare il pericolo che alcuni imporanti segreti professionali del club azzurro possano essere rivelati.
POTREBBE INERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, Giuntoli resta? Il mercato però lo sta organizzando un’altra persona
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sousa Napoli ha offerto una biennale da 2,5 milioni a stagione