Calcio Napoli: De Laurentiis invita a cena Spalletti
Aurelio De Laurentiis è molto soddisfatto del cammino degli azzurri. Questa sera tutti a cena ospiti del presidente
CALCIO NAPOLI-Il Napoli sta disputando una stagione a dir poco eccezionale. La squadra azzurra si sta dimostrando una macchina perfetta in grado di entusiasmare un intero popolo. Come svelato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha invitato a cena Luciano Spalletti, allenatore, e la squadra: “Tra i più felici di questo momento d’oro del Napoli c’è sicuramente Aurelio De Laurentiis. Il presidente, al fischio finale di Napoli-Roma, è stato accolto da una folla in delirio all’esterno del Maradona. Una scena molto bella che il patron ha apprezzato”.
“De Laurentiis oggi ha invitato squadra e staff a cena. Spalletti ed i suoi ragazzi infatti oggi non si alleneranno a Castel Volturno (lo hanno fatto ieri). Il menù prevede tutto a base di carne alla brace”. Nel corso della cena il presidente avrà modo di ringraziare e complimentarsi con la squadra per quello fatto fino ad ora e inviterà tutti a tenere alta la concentrazione per le prossime partite di campionato e Champions.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: i nomi seguiti da Giuntoli
Giuntoli, è sempre alla ricerca di profili migliori in vista della prossima stagione. I nomi appuntati sono tanti, soprattutto se pensiamo che ci saranno due eventuali addii...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 22: Maddalena e Megan elimiate? La risposta