Calcio Napoli: De Laurentiis e Garcia a pranzo insieme
Il nuovo allenatore questa mattina farà colazione con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, poi pranzeranno insieme
CALCIO NAPOLI-il tecnico francese, nuovo allenatore della squadra azzurra, sarà presentato oggi in maniera ufficiale. La location, il museo di Capodimonte, è stata scelta per quest’occasione da Aurelio De Laurentiis. il direttore azzurro nei giorni scorsi si è informato sulla disponibilità della struttura per ospitare l’evento. L’appuntamento è alle ore 18. Alla presentazione sarà ospitata tutta la stampa d’ Europa.
Calcio Napoli: ”il Garcia Day”
Proprio in previsione di questo evento, Garcia e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, saranno a colazione insieme. Poi pranzeranno insieme e discuteranno delle ultime questioni più salienti per la squadra. Il mercato e del ritiro estivo. Sulla Gazzetta dello Sport si legge: “Stamattina la colazione di Rudi Garcia a Napoli sarà con il presidente Aurelio De Laurentiis, di fronte a loro lo splendido scenario del Golfo per far luccicare gli occhi al nuovo allenatore francese. Insieme ci sarà la compagna Francesca Brienza che approfitterà anche per visitare la zona di Posillipo e vedere qualche abitazione”.
Insomma quello che potremmo definire Garcia Day. Una giornata intensa che va dalla colazione, al pranzo e si concluderà con la presentazione nel Museo di Capodimonte. Un’occasione durante la quale si faranno progetti e si discuterà sul futuro promettente della squadra campione D’Italia. ‘‘E se i tempi lo consentiranno visiterà anche il centro sportivo di Castel Volturno”
POTREBBE NTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Rudi Garcia, ecco il suo ritorno in Serie A
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovanni Sasso morto dopo una lite con un minore: le parole di Patriciello
ARTICOLO SUCCESSIVO